Nella settimana del Festival di Cannes, nessun regista avrebbe potuto pensare un finale migliore di quello che ci riserverà l’ ultima giornata del Campionato 2023/24 dove tutto può ancora succedere.

Partiamo dai Playoff di Champions dove il Romito c5 ha tre punti di vantaggio sul Real Pellican Campione in carica, ma il destino ha voluto proprio che all’ ultima giornata le due squadre si affrontassero. Al Romito c5 basta il pari per tornare Campione dopo la vittoria dell’ edizione 2018/2019, invece se il Real Pellican vince si conferma Campione. Una serata tutta da seguire all’ Oltrera Stadium Lunedì 20 Maggio alle 21.30.

Situazione in bilico anche in Europa League dove però il Totem Fc in vantaggio di un punto su Ac Tua, è padrone del proprio destino. Sarà il match delle 22.00 Nice Team-Totem Fc a decidere il Campionato. Ac Tua deve vincere con sporting Plaza per sperare.

E anche nei Playout non poteva mancare un testa a testa e saranno Birra Real e Misericordia Pontedera a contendersi la vittoria finale. Due punti di vantaggio per il Birra Real a cui basta un pari contro N Team per decretarsi Campione. Misericordia Pontedera deve vincere contro i Piccioni Forcoli per sperare.

 

CalcettoMassi2021
Maggio 18, 2024